Le ragazze di Coach Monetti, guidate per l’occasione da Coach Zerbin, vincono di nuovo conquistando l’undicesima vittoria su dodici partite disputate e festeggiano il passaggio in serie B che avevano già conseguito con un turno in anticipo.

Una domenica pomeriggio tranquilla per le nostre ragazze che, dopo le foto di rito, giocano la partita senza troppi stimoli e pressioni ma con la testa al festeggiamento post partita.

Nonostante questo però vogliono i 2 punti per festeggiare al meglio e partono subito forte con un parziale di 21-12 nel primo quarto. Ampie rotazioni da subito ma l’intensità non cambia, 13-8 di parziale nel secondo quarto. Si va al riposo sul + 14.

Il 3 e 4 quarto scorrono via velocemente sulla falsa riga dei primi 20 minuti, le nostre ragazze amministrano e aumentano il vantaggio fino a farlo arrivare sul + 22 finale.
Si chiude qui una fantastica stagione, complimenti a tutte le ragazze ed al coach per l’ennesima partita vinta e per la vittoria del campionato.

Club Basket Frascati – Guidonia Basketball Academy 61-39
Parziali: 21-12, 13-8, 12-9, 15-10

CBF: Grossi, Ndiaye 9, Candidi Al. 4, Faranda 3, Candidi Ar., Diop 9, Chiappini 7, Paradisi G. 10, Mannucci 4, Paradisi D. 2, Latini 2, Mbaye 12.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here