Anche nella prossima stagione, i Delfini dell’Action Now Monopoli saranno protagonisti nel campionato di Serie C Femminile.

La prima novità della stagione è rappresentata dal coach: sarà Giuseppe Lovecchio a gestire un gruppo che avrà una linea verde all’interno della squadra, con diverse ragazze nate nel 2005, come Serena Ricco ed Emilia Vacca e nel 2006, rappresentate da Federica Masi.

La spina dorsale della squadra sarà composta da alcune giovani veterane come Giorgia Spagnulo, classe 2000, Daniela Lippolis e Carlotta Montani, entrambe classe 2002.

Faranno parte del roster anche le 2004 Elena Laera, Raissa Leoci, Martina Malerba, Anica Maggi, Sofia Minerva e Rita Ricciuti.

In questi giorni, oltre agli allenamenti settimanali, le ragazze stanno affrontando una serie di amichevoli per testare la condizione atletica e i primi movimenti memorizzati sul parquet.

Oltre al campionato di serie C, le ragazze disputeranno il campionato di Under 18: sarà quindi un’ottima occasione per vedere la crescita delle nuove leve nella scuola basket.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here