Un altro fondamentale tassello arricchisce il mosaico delle Panthers Roseto: è ufficiale la nomina di Pasquale Zeppillo come nuovo club manager.

Tra gli arbitri più apprezzati e autorevoli nella storia dei fischietti italiani, Zeppillo ha proseguito una carriera di livello assoluto anche una volta conclusa quella in campo: in particolare, dopo aver ricoperto la carica di commissario degli arbitri in Serie A e capo designatore in B1, negli ultimi 9 anni è stato un ispettore antidoping della Federcalcio.

Pasquale avrà un fondamentale ruolo di raccordo tra squadra e società, partecipando attivamente ad allenamenti e partite, curando i rapporti con Federazioni e Leghe, e soprattutto portando il proprio inestimabile bagaglio di esperienza a un club giovane e ancora in fase di crescita.

Il general manager Francesco Del Governatore: “Siamo entusiasti ed anche un po’ emozionati nell’inserire una persona come Pasquale nel nostro team. Da una figura di questo calibro abbiamo solo da imparare: sono convinto che ci aiuterà moltissimo nel quotidiano, ma soprattutto che la sua presenza garantirà al nostro club sempre più credibilità e autorevolezza in tutto il Paese”.

Ufficio Stampa Panthers Roseto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here