Altro giro, altro turno casalingo per le ARAN Cucine Panthers Roseto, che a cinque giorni di distanza dalla vittoria su Terni tornano al PalaMaggetti (palla a due alle 20:45) per ospitare il Club Basket Frascati.

Una partita da affrontare con attenzione, nonostante il rendimento finora opposto delle due squadre: 2-0 il bilancio per le Pantere di coach Orlando, 0-2 quello delle laziali che dopo la sconfitta di misura a Terni sono state travolte dal Bull Basket Latina. La giovane formazione neopromossa ha però dimostrato anche nella Pink is Better League, disputata a Roseto qualche settimana fa, di avere un organico talentuoso e in grado di impensierire formazioni più quotate.

Roseto dal canto suo deve ancora fare i conti con la sfortuna che sta attanagliando questo avvio di stagione: ancora out Camilla Mingardo, non sarà della partita neanche Simona Di Giandomenico dopo l’infortunio rimediato contro Terni.

Assenze che si aggiungono a quella definitiva di Camila Berardi, con cui è stato rescisso il contratto a pochi giorni dal via, ma con le ARAN Cucine Panthers chiamate ad andare oltre i problemi e conquistare altri due punti che possano avvicinarle ulteriormente ai primi quattro posti, che qualificheranno alla Poule Promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here