Bella e concreta, la Npc Women Rieti torna al successo al PalaSojourner, che si mantiene fino a questo momento imbattuto. 57 a 34 all’Elite Basket Roma: una gara senza storia condotta dall’inizio alla fine dalle ragazze di Matteucci trascinate da una super Tolardo che ne piazza 20, ed una difesa che ha concesso le briciole.

In doppia cifra anche Chiarella, con 11 punti. Non bastano alle romane i 10 di Mascetti per evitare il ko.

Soddisfatto al termine Paolo Matteucci: ”È stata una settimana difficile a causa di alcuni infortuni, sono perciò molto soddisfatto del risultato finale. Le ragazze hanno messo in campo tutto ciò che avevamo preparato. È stata una partita abbastanza tesa, loro sono una squadra molto fisica e abbiamo sicuramente un po’ sofferto la loro aggressività.”

“Speriamo conclude il coach che i tre infortuni rimediati durante la partita, non siano nulla di grave e che le ragazze possano rientrare al più presto. Ora abbiamo una settimana per recuperare le forze e per preparare al meglio la trasferta a Viterbo di sabato prossimo.“

NPC Women Rieti – Elite Basket Roma  57-34

Parziali:15-12, 12-10, 14-8, 16-4

NPC Women: Chiarella 11, Orsini 9, Stoyanova 4, Tolardo 20, D’Antoni 2, Ilari 6, Graziani, Basile 3, Mazzullo 2, Ciancarelli. All. Paolo Matteucci
Elite Basket Roma: Torcolini, Tribastone, Mascetti 10, Minunni, Rama, Panniello, Barsotti 2, Sahin 3, Giuliobello, Okereke 8, Galea 11. All. Angela Adamoli

Articolo precedenteMestre riprende la corsa. Vittoria di carattere al PalaReds 84-82
Articolo successivoTerza vittoria consecutiva della Polisportiva Supernova Fiumicino. 76-68 contro Torrino

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here