Continuano, in casa Futurosa, i lavori per l’organizzazione della stagione 2020/21, che mai come quest’anno si preannuncia difficile.

Sotto i riflettori solitamente ci sono atlete ed allenatori, stavolta invece è il turno dello Staff Organizzativo che dietro le quinte, con tanto lavoro, passione e cuore, permette l’attività agonistica delle tante atlete #F.

Paolo Ravalico, Vice Presidente e Direttore Sportivo, è sicuramente l’artefice della costruzione di questo Team che, anno dopo anno, sta crescendo e che rappresenta un valore aggiunto importantissimo per la società rosanero. La “Mission Futurosa” prevede la costruzione di giocatrici, allenatori e istruttori ma anche di tutti i ruoli che girano attorno al campo da basket: la società ha pertanto il piacere di presentare la Squadra organizzativa e dei Dirigenti Futurosa, appunto una vera e propria SQUADRA nel club.

Partiamo dai preziosi Franco Salvi e Giorgio Petrucci, Dirigenti responsabili della Serie B e Under 18, assieme al grande Vittorio Ravalico nel ruolo di Addetto agli Arbitri.

Area Under 16 affidata a Giovanni, per tutti “Gianni”, Pozzecco, che si avvarrà appena possibile del sostegno organizzativo di Antonio “MigioMiggiano, al rientro dopo il periodo di convalescenza.

Alessandro Zancotti, dirigente “Made in Futurosa”, avrà l’area U14 mentre Paolo Giachin si dividerà in un doppio ruolo, Dirigente U13 e Responsabile delle Visite Mediche dell’intera area agonistica Futurosa. Questo formidabile team di Dirigenti sarà coordinato da Tatiana Acquavita che, oltre al ruolo di Responsabile e Referente dei Dirigenti, continuerà ad occuparsi delle pratiche Federali. La nostra Giorgia Zancotti continuerà nel brillante ruolo organizzativo dei Tornei Futurosa e nell’organizzazione dei refertisti rosanero. Monica Salvi seguirà invece tutte le pratiche di iscrizione ai corsi e alle attività Futurosa, che ricordiamo da un paio di anni si eseguono direttamente online sul sito.

A proposito di sito web, continua lo sviluppo del Team Social Media che, anche quest’anno, farà vedere da vicino, raccontandocelo al meglio, il vivere nel Mondo Futurosa con video, foto, interviste e tante sorprese. La mitica Agnese Piccoli, Responsabile del gruppo oltre che del sito www.futurosa.it e dei Social, avrà nel team rosanero niente meno che Carolina Meucci, Responsabile della Comunicazione, e Davide Purelli, pronto a immortalare con foto e video le gesta, ci auguriamo vincenti ed emozionanti, delle nostre meravigliose ragazze #F.

Novità importanti riguardano anche l’iniziativa SOSTIENI LA NOSTRA PASSIONE, con la sottoscrizione della #FCard che avrà degli sviluppi con la digitalizzazione della nuova Card: Responsabile del progetto sarà un’altra “Made in Futurosa”, Pranvera Uka.

Una squadra ricca, e ricca di energia e passione, che la Società Futurosa vuole ringraziare anticipatamente per ruolo fondamentale e alla quale vuole augurare un grande….. in bocca al lupo Squadra Staff FUTUROSA.

Ufficio Stampa Futurosa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here