Nella prima partita del girone di pool promozione, la Virtus Aprilia si impone con un roboante 82-44. La gara, subito in discesa per le padrone di casa, è un monologo virtussino che permette a Coach Rubinetti di fare un po’ di turnover e di aggiungere minuti nelle gambe di coloro che giocano meno.

Fin dal primo periodo, la Virtus impone il proprio ritmo senza mai mollare di intensità; la difesa è di nuovo la protagonista indiscussa, così efficiente da innescare di conseguenza fiducia anche in fase di attacco.

E’ stato un buon inizio, un’ iniezione di fiducia e consapevolezza, che ultimamente era venuta un po’ meno, in vista della prossima gara in casa del Basket Roma, altro avversario ostico, talentuoso e preparato. Dal punto di vista ternano, coach Piermarini schiera in campo una formazione in gran parte giovane, dando testimonianza di avere un team di grande rilevanza e dal futuro promettente.

Virtus Basket Aprilia – Pink Basket Terni  82-44
Parziali: 27-12, 16-14, 12-9, 27-9

Virtus Bk Aprilia: Orazi 7, Ranieri, Bovenzi 13, Triveri 25, Rubinetti S. 5, Innocenzi 15, Capobianchi 2, Puleo 6, Ricciutelli, Melchionna 2, Ascani, Ilari 7. All. Rubinetti
Pink Bk Terni: Zarina 9, Burini, Quarta, Margaritelli 4, Bonaccini 2, Paolucci, Maglio, Testasecca 2, Ricci, Keshi 14, Fausto 6, Jankovic 7. All. Piermarini

Ufficio Stampa Virtus Basket Aprilia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here