Il San Raffaele Basket riabbraccia nel proprio roster , Camilla Centomini e Eleonora Traversa. Le due giovani classe 2002 , tornano al San Raffaele nel loro primo anno da senior. Due atlete che hanno effettuato tutto il percorso giovanile in maglia gialloblu.

Ultima annata almeno per Camilla Centomini finita prima del dovuto per via della pandemia, Eleonora Traversa invece ha completato il suo viaggio di studio negli Usa arricchendo il suo bagaglio culturale e sportivo.

Due giocatrici giovani che entrano nel roster gialloblu per un futuro che si preannuncia roseo, Camilla giocatrice esterna dotata di un buon tiro da fuori e da situazoni di 1 c 1 che la completano nel ruolo. Eleonora , forza fisica impressionante, sotto le plance fa valere la sua fisicità, completando con un tiro dalla distanza che si sta perfezionando.

Le dichiarazioni delle due ragazze , iniziamo da Camilla:”Sono felice di riconfermare la mia presenza al San Raffaele anche quest’anno. È stato un periodo molto particolare e difficile anche perché ho dovuto attendere la conferma del passaggio del mio cartellino. Sono contenta che tutto si sia risolto positivamente e sono sicura che questo anno sarà pieno di soddisfazioni per me e per tutta la squadra!”.

Eleonora :”Sono contenta per questo ritorno alla società San Raffaele dopo il mio anno di studio in America. Nonostante i vari acciacchi stagionali sono pronta a ricominciare il prima possibile”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here