Dopo tanti mesi di attesa, tra mascherine e gel igienizzante, nel rispetto del protocollo che regola le attività sportive, possiamo finalmente dire che la Rucker Sanve è ritornata a calcare il parquet del PalaSaccon.

E già questa è una splendida notizia per tutti, dal Presidente Antonio Guberti che ha aperto ufficialmente la stagione fino agli under aggregati alla prima squadra, tutti insieme a metà campo per iniziare una stagione che, al momento, presenta tante aspettative quante incognite legate alla gestione dell’emergenza sanitaria.

In campo a gestire la ripresa dell’attività lo staff tecnico capitanato da Marco Mian, con Reziero Napolitano e Jacopo Bressan, Luca Bolletta, il preparatore fisico che con Amedeo Brugnera, new entry come fisioterapista, ha iniziato a curare la parte atletica.

Gli allenamenti continueranno per tutta la settimana, anche con doppie sedute, con il programma del precampionato in via di definizione.

Ufficio Stampa Rucker Sanve San Vendemiano                                                                                Foto Incastro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here