Presentati Luca Campori e Filippo Di Sacco, 2 dei 4 giocatori confermati in maglia UniCusano Pielle Livorno per la stagione 2022/2023.

Ecco le loro parole:

Luca Campori: “Sono estremamente felice di poter proseguire la mia carriera in una piazza e in una società che mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno. Ho capito subito cosa significa per i tifosi la Pielle e l’importanza di indossare questa maglia. Se poi a questo sommiamo un progetto ambizioso e un obiettivo prestigioso da raggiungere, ecco che la scelta si è rivelata facile e naturale. Non vedo l’ora di rimettere piede sul parquet e tirar fuori quella rabbia che ho dentro per aver mancato la qualificazione ai playoff”.

Filippo Di Sacco: “Mi unisco alle parole e alla soddisfazione di Luca; per me dare seguito al progetto Pielle e continuare a crescere con questa maglia addosso è davvero il massimo. Ho già avuto modo di fare qualche allenamento e confrontarmi con coach Cardani. Mi ha illustrato il suo programma e quali sono gli obiettivi da raggiungere. Forza Pielle!”.

Articolo precedenteMaxibasket: premiate a Bologna le squadre italiane vittoriose agli Europei 2022 di Malaga
Articolo successivoSerie B: Simone Bonfiglio ancora in maglia New Flying Balls Ozzano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here