Concluso il primo giorno di lavoro alla Palestra Porelli, la Virtus Bologna prosegue la propria preparazione in vista del ritiro a Folgaria. Nella giornata odierna Stefan Markovic rientrerà a Bologna dove svolgerà tutti gli accertamenti previsti dal protocollo sanitario.

Josh Adams sta ultimando la quarantena fiduciaria, mentre Kyle Weems, rientrato nel capoluogo emiliano ieri mattina, ha invece iniziato il periodo di isolamento previsto dalla legge.

Nel pomeriggio la squadra è tornata ad allenarsi agli ordini di coach Djordjevic. Di seguito le parole dell’allenatore serbo: “Finalmente! Siamo davvero tutti molto felici di tornare in palestra e di ricominciare. Ci stiamo adattando poco a poco alle nuove regole. I ragazzi stanno ricevendo tante informazioni in questa nuova fase.

Abbiamo trascorso bene questi primi giorni di allenamento, dopo aver avuto la conferma di essere tutti negativi ai tamponi effettuati. Anzi, siamo molto positivi, di carattere ovviamente, sotto la mascherina sto sorridendo, anche se non si vede. Proseguiamo con il lavoro programmato nei giorni precedenti, questa settimana continuiamo con la preparazione, aumentando giorno per giorno il lavoro fisico per iniziare il prima possibile a lavorare con il pallone”.

 

Ufficio Stampa e Comunicazione Virtus Pallacanestro Bologna

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here