Neppure il tempo di respirare, che la UniCusano Pielle Livorno questa sera (mercoledì 10 marzo) tornerà in campo, ospite della Toscana Food Don Bosco.
Il match si svolgerà sul parquet del Modigliani Forum (ore 21) e vedrà protagoniste due formazioni strutturalmente diverse ma entrambi reduci da vittorie convincenti, la Pielle su Spezia e il Don Bosco in trasferta a Lucca.
Una sfida importante, come del resto saranno tutte le partite del girone A, che la Unicusano di coach Andrea Da Prato affronterà con il coltello tra i denti per cogliere il secondo successo di fila. Per battere la banda di coach Marco Aprea (giovane, scaltra e veloce) servirà la stessa concentrazione mostrata nei primi 15 minuti del match con Spezia e spalmarla sui restanti 25. Atteggiamento, intensità e cuore gli ingredienti di una Pielle affamata che non vede l’ora di combattere.
Dall’altra parte, dicevamo, il solito giovanissimo Don Bosco con diversi talento sotto la lente d’ingrandimento, su tutti l’ala pivot Ivan Onojaife. Al suo fianco i gemelli Paoli, Dario Mazzantini, Gregor Kuuba, coadiuvati dall’ex Lorenzo Fantoni e dall’esperto Luca Malfatti.
Ufficio Stampa Pielle Livorno