Si è chiusa un’altra settimana di lavoro in casa Consorzio Leonardo Servizi e Lavori Quarrata. Dopo che la scorsa aveva visto i ragazzi di coach Alberto Tonfoni imporsi sul campo del Bama Altopascio con il punteggio di 82-60, nel corso di questa il Dany Basket ha affrontato due test casalinghi.
Mercoledì si sono presentati al PalaMelo gli Shoemakers Monsummano, che questa stagione disputeranno il campionato di Serie C Unica. I biancoblu hanno avuto la meglio per 80-59. Venerdì’ invece è toccato ai Dragons di Prato, anch’essi militanti nel medesimo torneo dei ciabattini, uscire battuti dal parquet di via Arcoveggio.
Al termine di una sfida combattuta, mobilieri hanno festeggiato il successo per 78-72.
Da domani, lunedì 18 settembre, comincerà la settimana che porterà il Dany Basket ad affrontare altre due amichevoli al PalaMelo: la prima è in programma mercoledì 20 settembre alle 20:45 contro il Costone Siena (C Unica), mentre la seconda è il derby con l’Endiasfalti Agliana (C Unica) di sabato 23 settembre, con palla a due alle 17.
Inoltre domenica 24 settembre dalle ore 17:00, il sodalizio del presidente Gino Giuntini celebrerà al PalaMelo i suoi primi 30 anni di vita