Riparte ufficialmente il 9 gennaio del 2022 la nuova stagione della Npic Rieti che quest’anno disputerà nuovamente il campionato di serie B di Basket in Carrozzina

La formazione reatina inserita nel Girone C, sarà impegnata subito in una difficile trasferta al PalaModigliani di Livorno dove incontrerà i padroni di casa dell’Ortopedia Michelotti TSD Livorno. Piene di fascino ed insidie anche le gare con le altre formazioni del girone che costringeranno Cimarelli e compagni a percorrere molti chilometri.

I reatini dovranno, infatti, affrontare i Bradipi Circolo Dozza di San Lazzaro di Savena a Bologna, i Riviera Basket NTS Informatica di Rimini ed Asinara di Porto Torres in provincia di Sassari.

La rosa per la stagione 2021/2022 è composta, oltre che dall’allenatore/giocatore, Roberto Scagnoli, da Antonio Acciarino 4 punti, Ibrahima Faye (2), David Ijaola Ademola (1.5), Khalid Jaouhari (3), Dino Valzano (5), Simone Cimarelli (1.5), Fabio Piscitello (4.5), Maria Donnarumma (4), Andrea Petrangeli (2.5), Riccardo Angelozzi (1), Kevin Giustino (5), Francesco Gunnella (1) e Aurora Di Fabio da classificare.

Lo staff dirigenziale è composto dal presidente Roberto Scagnoli, dal Vicepresidente Alessandro Rossi, dai meccanici Alessandro Chiani ed Alessandro Proietti, dal preparatore atletico Fabio Granati, dalle infermiere Martina Fusaro e Roberta Piacente, dai dirigenti accompagnatori Gianluigi Antonini, Caterina Pulcini, Roberto Solle, Fabrizio Allegrini ed Alessandra Gunnella.

Articolo precedenteFIBA World Cup 2023 Qualifiers: I 12 per Russia-Italia del 26 novembre
Articolo successivoDerthona Basket: La settimana delle giovanili bianconere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here